I vincitori del Concorso “Giovane Cittadino Attivo”

Il Comune di Ortelle e l'Associazione Culturale Città Fertile, nell'ambito del progetto "CuntameMò - racconti preliminarri di comunità", hanno indetto il concorso "Giovane Cittadino Attivo" che coinvolge gli alunni della II e III media dell'istituto scolastico di Ortelle.

In data 18 giugno 2014, alle ore 10.00 si è riunita, presso la sede dell’associazione culturale “Città Fertile”, la giuria composta dal Pianificatore Territoriale Cirino Carluccio e dall’Architetto Livianna Curri per la valutazione dei materiali prodotti e consegnati dagli studenti (CuntaMap, Foto e disegni) durante le CuntaLesson presso l’Istituto scolastico di Ortelle e delle segnalazioni, commenti e foto inseriti all’interno di Mappaperta, la piattaforma webgis interattiva di progetto.

Dall’analisi dei materiali individualmente prodotti e caricati sulla piattaforma web, i vincitori sono all’unanimità:

1° premio: Samsung tablet Tab3 da 7 pollici a Luca Licchetta della classe III A

2° premio: stampante portatile Canon a Riccardo Urso della classe II A

I premi verranno consegnati ai vincitori presso Parco San Vito ad Ortelle, in occasione dell’evento “San Vito Estate” e dei laboratori organizzati dal Comune di Ortelle e dall’associazione Città Fertile.

A giorni saranno comunicate le modalità di ritiro dei premi.