Descrizione
Si informa che è iniziata la spedizione, a cura di Poste Italiane, dei plichi contenenti gli avvisi di pagamento della TARI (Tassa sui rifiuti) per l’annualità 2024.
All’interno del plico vi sono, tra le altre cose: le informazioni di carattere generale sulla tassa rifiuti; il dettaglio del calcolo eseguito, in base alle tariffe approvate dal Consiglio Comunale; i modelli di pagamento F24, in un’unica soluzione (scadenza 31/08) oppure in tre rate (31/08, 30/09, 30/11), da pagare presso gli istituti bancari o gli altri operatori abilitati.
Per i residenti all’estero: nel caso non sia possibile effettuare il versamento con i modelli F24 in allegato, la somma dovuta potrà essere versata nel proprio stato di residenza, tramite bonifico intestato al Comune di Ortelle, sul seguente CODICE IBAN: IT78A03268800400B2859729690. Nella causale del versamento devono essere indicati le generalità dell’intestatario dell’avviso, il codice fiscale, e la sigla "Tari 2024".
I gentili contribuenti che volessero aderire all’opzione per l’invio dell’avviso di pagamento della Tari (Tassa sui rifiuti) tramite posta elettronica, possono inviare una comunicazione alla seguente e-mail: tributi@comune.ortelle.le.it, indicando i seguenti dati: cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale dell'intestatario dell'avviso TARI; indirizzo e-mail; indirizzo pec (se posseduto); contatto telefonico; autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati). Nel caso di adesione a questa opzione, l'invio a mezzo e-mail dell'avviso di pagamento Tari sostituirà quello cartaceo.