Selezione di n. 6 operatori volontari, di cui n. 2 a bassa scolarità, da impiegare nel programma di servizio civile universale denominato “Leonia 2024:le città sostenibili”- progetto denominato “In reading 2024” da realizzarsi presso la sede del Comune di Ortelle

Dettagli della notizia

Calendario colloqui

Data:

22 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che i colloqui per la selezione di n. 6 (sei) operatori volontari, di cui n. 2 (due) a bassa scolarità, da impiegare nel progetto di servizio civile universale denominato “In Reading 2024” presso la sede del Comune di Ortelle si svolgeranno presso la Biblioteca comunale “Maria Paiano” di Vignacastrisi frazione del Comune di Ortelle sita in Via Asilo Infantile n. 36, secondo il calendario allegato al presente avviso.
Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, così come stabilito dal bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare nei suddetti progetti.
I candidati convocati con il presente avviso dovranno presentarsi al colloquio muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.
Si precisa che il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta, senza giustificato motivo, secondo il calendario stabilito è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Ortelle (LE), 22 maggio 2025

Ultimo aggiornamento: 22/05/2025, 10:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri