EMERGENZA COVID-19. MODALITA’ DI CONSEGNA E RITIRO DEI BUONI SPESA.


In data odierna l’ufficio competente ha terminato la fase istruttoria delle domande per l’assegnazione di buoni spesa a valere sulle risorse assegnate al Comune di Ortelle con l’Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile.

Con la presente, si comunicano agli interessati le modalità, che sono state stabilite di concerto con gli Uffici comunali, per il ritiro e la consegna dei buoni spesa.
Le attività di consegna e ritiro dei suddetti buoni spesa saranno avviate domani 10 aprile.

I buoni spesa saranno consegnati direttamente ai cittadini risultati assegnatari dal personale amministrativo del Comune di Ortelle, eventualmente con il supporto della Protezione Civile. I cittadini, quindi, non dovranno recarsi in Comune.


Alcuni degli istanti, tuttavia, saranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Servizi Sociali per la richiesta di eventuali chiarimenti e/o integrazioni, rispetto a quanto dichiarato nella domanda.
Pertanto, dovranno recarsi in Comune soltanto coloro che riceveranno espressa richiesta in tal senso dal competente Ufficio comunale. Tutti gli altri richiedenti, se risultati beneficiari a seguito delle verifiche effettuate dagli Uffici, riceveranno i buoni spesa con le modalità di cui sopra.

Se le attività di consegna e ritiro dei buoni spesa non termineranno nelle giornate del 10 ed 11 aprile proseguiranno da martedì 14 aprile.

Per eventuali informazioni contattare l’Assistente Sociale del Comune al n. 320 9549684.
Ortelle, 9 aprile 2020

Il Sindaco
Francesco Massimiliano Rausa

Testo avviso

corona