Stampa

BANDO DI GARA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL PARCO COMUNALE SAN VITO E DI AREA PUBBLICA PER L’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN CHIOSCO BAR.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE  NOTO
Che il Comune di Ortelle intende procedere all’affidamento, in  concessione onerosa e temporanea, degli impianti sportivi del parco Comunale San Vito e di area pubblica per l’installazione e gestione di un chiosco-bar.
La durata della concessione  è fissata per 10 (dieci) anni. Possono presentare domanda di partecipazione alla gara:  persone fisiche, ditte individuali, società di persone, società di capitali, anche cooperative, enti privati, ect., che al momento della presentazione dell’offerta siano in possesso dei requisiti previsti nel bando.


La domanda potrà essere presentata direttamente a mano al protocollo del Comune durante le ore di ufficio ovvero attraverso raccomandata. In ogni caso il deposito del plico dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 21.06.2013, allegando tutta la documentazione richiesta dal medesimo bando, restando ad esclusivo rischio dell’istante il mancato pervenimento del plico al giorno ed ora appena indicati. Il Comune infatti non assume responsabilità alcuna in ipotesi di ritardi e/o disguidi del servizio postale.


L’appalto sarà aggiudicato con procedura aperta, offerte segrete in rialzo rispetto al canone posto a base d’asta  e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.
La scelta dell’aggiudicazione avverrà sulla base delle valutazioni di una Commissione Tecnica.


Espletate le operazioni di gara  e la verifica del possesso dei requisiti sia in capo all’aggiudicatario che al secondo classificato si procederà all’aggiudicazione definitiva.
Per quanto qui non riportato si rimanda al contenuto del Bando di Gara e del Capitolato Speciale approvati con determinazione del Responsabile del Servizio n. 159/R.G. del 05.06.2013 disponibili sul sito web del Comune (www.ortelle.org) o presso l’Ufficio Tecnico negli orari di apertura.


Ortelle, lì 05.06.2013
IL RESPONDABILE DEL SERVIZIO
Geom. Ivano Gravante

 

SCARICA ALLEGATI:

- Allegato A

- Allegato B

- Allegato C

- Bando Doc

- Capitolato + planimetria